@mail me mappa link login guestbook
Il Mondo Trek
Star Trek TV
_ TOS
_ TNG
_ DS9
_ VOY
_ ENT
_ TAS
Servizi
realtà trekker
cartografia


 
 

link allo Star Trek Italian Club

  Home
Home / Star Trek TV / VOY / cast primario

Kathryn inizia la sua carriera nella Flotta Stellare come ufficiale scientifico (entrambi i suoi genitori erano scienziati), sotto il comando del capitano Paris, il padre di Tom Paris. Il suo primo comando è proprio la Voyager.
Il suo carattere è deciso, razionale (i suoi genitori le hanno insegnato a credere fermamente nella scienza, “Sacred Ground”), riflessivo e mai precipitoso (ha l’abitudine di non affrettare decisioni importanti, soprattutto quando si tratta di provvedimenti disciplinari “Maneuvers”).
Kathryn lascia sulla Terra il marito ed il loro labrador; lei ne sente molto la mancanza, ma nonostante tutto, proprio per quel carattere così deciso e così ligio al dovere, appare risentirne in modo marginale, dando la sensazione di una persona equilibrata e serena, sicura di trovare il modo di far ritorno a casa (prima o poi).
Sicuramente per il suo carattere e per il ruolo che ricopre sulla Voyager, dispersa in un quadrante così distante da casa, lei, Kathryn Jeneway, rappresenta la Federazione, anche nel contrasto con chi aveva liberamente scelto un’alternativa.

back

_-_-_-_-_